Assistenza

Ti trovi in:  Home  » Arredolab  » Servizi  » Assistenza

Nel caso dovessero rendersi necessari interventi di manutenzione successivamente all'installazione dei mobili, i nostri operatori interverranno a domicilio per un'accurata manutenzione, ulteriore garanzia di serietà e affidabilità da parte della nostra azienda.

L’assistenza post vendita nel settore dell’arredamento è una caratteristica importante che denota la qualità di una azienda.

Arredolab.it garantisce alla propria clientela la sicurezza di un servizio di assistenza post vendita celere e mirato. La consideriamo una delle fasi più importanti del nostro lavoro ed è per questo che ci prestiamo particolare cura.

Anni di presenza sul mercato del mobile ci fanno forti di esperienza che ci portano a considerare il cliente acquisito come un referente privilegiato a cui rivolgere il massimo della professionalità e servizio di cui siamo capaci, anche a distanza di tempo dall'acquisto.

In generale la garanzia per i difetti di fabbricazione sui nostri prodotti è quella prevista dalla legge con l'esclusione degli elettrodomestici, che sono garantiti direttamente dalle case costruttrici per tutto il periodo della garanzia prevista dalle normative vigenti.

counter
Ultime NovitÓ
03.07.2017
FORNI CON PIROLISI...LE COSE DA SAPERE. leggi »