Vieni da noi! Professionalità, entusiasmo e qualità al tuo servizio
Richiedi appuntamento

Mauro Lipparini

Mauro Lipparini

Mauro Lipparini è un architetto e designer italiano, laureato presso la Facoltà di Architettura di Firenze nel 1980. Innovatore e leader dello stile “minimalismo naturale” ha vinto il titolo “Young&Design” di Milano nel 1987 e “Internationale Du Pont Award Köln” in Germania nel 1988 e nel 1989.

Nell’ambito dell’interior design e dell’architettura si è principalmente dedicato all’edilizia residenziale e commerciale come showroom, negozi, corporate Headquarters, ristoranti e installazioni espositive.

Lipparini svolge un’intensa attività anche nel capo del design industriale che include mobili per la casa e l’ufficio, l’industria tessile e altri prodotti creati per aziende Europee e Giapponesi.

Il suo stile, basato su trame organiche, originali idee visive, forme essenziali e linee chiare ed energetiche, ha lo scopo di amplificare la tavolozza del minimalismo naturale incanalando la potenza di questa estetica verso una nuova era di senso di benessere e grande maturità.

Mauro Lipparini ha disegnato la bellissima poltroncina Jupiter che potete trovare da Arredolab.it

La sua particolare struttura ergonomica metallica,  piegata ad arco,  raccoglie il guscio in vetroresina in cui all’interno è posizionato il cuscino imbottito in piuma,  per assicurare il massimo comfort.

Link per visionare il prodotto: www.arketipo.com

 

Galleria fotografica
il nostro showroom
vieni a trovarci a Tortoreto
I nostri partners
Logo footer
Arredolab.it è una giovanissima azienda nata dall'esperienza e dalla passione per il settore dell'arredamento con oltre 20 anni di esperienza
   
CONTATTI
Via Nazionale 180 - 64018 Tortoreto Lido (Te)
0861 77 71 79
Copyright © 2021 Arredolab.it. Tutti i diritti riservati - Condizioni e termini di utilizzo - Policy Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy