Vieni da noi! Professionalità, entusiasmo e qualità al tuo servizio
Richiedi appuntamento

Forni con pirolisi...le cose da sapere

Forni con pirolisi...le cose da sapere

La pirolisi. Cos’è e che vantaggi comporta?
La pirolisi è un procedimento durante il quale il forno raggiunge circa 500 °C. A queste temperature, ogni residuo di cibo o di sporco presente nel forno e sulle teglie viene polverizzato: in questo modo la perfetta igienizzazione di tutte le superfici è garantita ad ogni utilizzo.

 La pirolisi è davvero così vantaggiosa?
Pulire il forno con la funzione pirolitica è in assoluto il modo più facile, sicuro ed economico per avere ogni volta un forno perfettamente pulito e pari al nuovo, teglie comprese. È ecologica: non servono detergenti specifici o agenti chimici. E' sicura al 100%: il forno è strutturato per smaltire il calore che si genera al suo interno, senza alcun rischio per chi lo utilizza nè per i mobili della cucina circostanti. E' autonoma: niente più fatica per pulire manualmente il forno, soprattutto se è posizionato sottopiano.

La pulizia con pirolisi è compatibile con il contatore da 3kW? 
Assolutamente sì. Durante la pulizia con pirolisi activeClean®, il forno assorbe solo 2,75 kW, dunque è compatibile con i classici contatori da 3 kW, presenti in molte abitazioni italiane. 

Quanto costa un ciclo di pulizia del forno con pirolisi? 
La pulizia con pirolisi, a differenza di quanto credono in molti, è un sistema estremamente vantaggioso anche dal punto di vista economico. Il livello di pulizia più lungo e intensivo ha un costo di solo 0.80 euro a ciclo, meno di un caffè al bar.

il nostro showroom
vieni a trovarci a Tortoreto
I nostri partners
Logo footer
Arredolab.it è una giovanissima azienda nata dall'esperienza e dalla passione per il settore dell'arredamento con oltre 20 anni di esperienza
   
CONTATTI
Via Nazionale 180 - 64018 Tortoreto Lido (Te)
0861 77 71 79
Copyright © 2024 Arredolab.it. Tutti i diritti riservati - Condizioni e termini di utilizzo - Policy Privacy - Dati societari - Note legali - Cookie Policy